Il Twiga nella lente della stampa: Flavio Briatore racconta l’incredibile
Il Twiga, il celebre locale di Forte dei Marmi, Versilia, noto per essere frequentato da politici italiani e star internazionali durante l’estate, è al centro di una storia che ha dell’incredibile, come rivela Flavio Briatore, il suo proprietario.
Un’oasi di lusso con uno scomodo fascino mediatico
Di giorno, il Twiga è un lussuoso stabilimento balneare, mentre di sera si trasforma in un esclusivo ristorante e club. Tuttavia, dal punto di vista mediatico, questo posto elitario è spesso “scomodo”, attirando inchieste giornalistiche, occhi indiscreti e giudizi spietati.
Il curioso furto della giacca di Dimitri
Flavio Briatore condivide la sorprendente storia in un video pubblicato su Instagram: “Stamattina vi do una notizia che ha dell’incredibile,” inizia Briatore, “È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, un grande quotidiano che ha il nome di un mare (probabilmente, dunque, Il Tirreno, ndr), è venuta al Twiga per fare un servizio, penso. Mentre era lì si è fregata la giacca di Dimitri, che è una giacca con il logo del Twiga.”
Il mistero della giornalista svelato dalle telecamere
Il Dimitri menzionato da Briatore è Dimitri Kunz d’Asburgo, compagno di Daniela Santanché, socio del locale dopo aver acquisito la quota del Ministro del Turismo. La dinamica del furto è chiara, afferma Briatore: “Abbiamo visto dalle telecamere, lei si è presa la giacca e l’ha portata via, poi qualcuno alle 2 del mattino ha trovato i soldi e le carte di credito di Dimitri, ma non la giacca. Abbiamo visto dalle telecamere chi era e i carabinieri sono andati a recuperare la giacca marchiata Twiga.”
Il fascino del marchio Twiga per la stampa
Non conosciamo l’identità della giornalista coinvolta nel furto, ma Flavio Briatore, senza rivelare il suo nome, si concede una piccola soddisfazione: “Vuol dire che il marchio Twiga piace proprio tanto a tutti i giornalisti. Incredibile”.