Sabrina Salerno e la Palestra: Uno Scatto Che Fa Parlare
Sabrina Salerno, l’iconica showgirl degli anni ’80, ha scatenato una vera e propria tempesta sui social media con un paio di scatti direttamente dalla palestra. Indossando leggings neri lucidi e un mini top che mette in evidenza il suo addome scolpito, Sabrina ha messo in discussione i gusti dei suoi follower, dividendo l’opinione pubblica tra chi critica la sua scelta di abbigliamento “troppo audace” per una sessione di allenamento e chi difende la sua libertà di indossare ciò che desidera.
La Dichiarazione di Sabrina
Nel post, Sabrina Salerno ha condiviso la sua passione per la palestra, sottolineando l’importanza degli allenamenti nella sua vita. Ha scritto: “Back to gym… la palestra, per alcuni solo un lusso, una perdita di tempo… io non ne posso fare a meno. Da quest’anno gli allenamenti si intensificano”.
Le Reazioni dei Follower
Le reazioni al post non sono tardate ad arrivare, con una gamma di commenti che spaziano dall’ammirazione alla critica. Alcuni commentatori hanno espresso commenti misogini e maschilisti, mentre altri ammettevano di aver fatto “zoom obbligatorio” sulle parti intime di Sabrina, suscitando indignazione tra i fan.
Un utente ha persino sottolineato l’apparente contraddizione tra la lotta dei personaggi pubblici contro i paparazzi per la loro privacy e la scelta di condividere foto così audaci sui social media.
Sabrina Salerno Risponde
Di fronte alle critiche, Sabrina ha risposto con fermezza: “In ogni post che faccio c’è una minima parte di commenti non proprio piacevoli… I social sono anche questo. Se mi dovesse disturbare l’ignoranza dovrei chiudere tutti i social.” Ha difeso la sua libertà di esprimersi e ha ricevuto anche complimenti da chi la sostiene nella sua scelta di essere se stessa senza preoccuparsi delle opinioni altrui.
Insomma, Sabrina Salerno ha ancora una volta dimostrato di essere una figura controversa e intraprendente, che non ha paura di rompere gli schemi e suscitare discussioni nella sua community online.