Era tornata a Roma da Tokyo ed era vicina a una delle sue più care amiche, Maria De Filippi. Il mondo dell’informazione e dello spettacolo in Italia è stato scosso dalla notizia della morte di Maurizio Costanzo, che non ha colto di sorpresa nessuno e ha colto di sorpresa molti.
Sabrina Ferilli era dall’altra parte del mondo, ma come lei stessa ha voluto far sapere, è tornata il prima possibile a Roma per sostenere Maria.
In tv e in rete hanno fatto il giro delle foto dell’impresa di pompe funebri piene di personaggi famosi e dei tanti fan del giornalista, ma più che abbracci e parole di conforto, c’è chi ha chiesto foto con la De Filippi e una ghirlanda di fiori come selfie di sfondo.
Per molti che hanno commentato su Twitter e Instagram, la vedova Mary mancava di tatto e rispetto.
In un momento di aspre critiche ecco anche Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso un post in cui parla di “fare un selfie con una vedova famosa”. Tra i tanti utenti che hanno supportato Lucarelli c’era Sabrina Ferilli. L’attrice ha preso alcune ma molto eloquenti parole: “Almeno, perché se a casa non ti insegnano le buone maniere… non credo di poterti insegnare… ma ti farò capire che non è finita “.
L’attrice ha quindi voluto sottolineare, da giornalista, la gentilezza di Maria de Filippi, che è riuscita ad accontentare tutti con un sorriso, visto che nessuno dei due sarebbe stato smentito al suo posto, ma ha anche spiegato che tali richieste non vengono rispettate.