Paolo Noise abbandona l’Isola dei Famosi dopo un malore
Paolo Noise si trova attualmente a Miami dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi a causa di un malore avvertito la scorsa notte. Nonostante le sue condizioni fisiche, che sono sotto controllo e non gravi, non gli permettano ancora di affrontare lunghi spostamenti, si prevede che rimarrà in questa città per qualche giorno prima di dirigirsi a New York e infine fare ritorno in Italia. Nel frattempo, Noise ha deciso di rompere il silenzio e condividere alcuni dettagli interessanti riguardo alla sua esperienza.
Rivelazioni scabrose su Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Lo speaker ha fatto delle rivelazioni sorprendenti riguardanti Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suggerendo che i due non erano in grado di frenare la loro passione sfrenata. Noise ha raccontato: “Hanno iniziato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre del pomeriggio, se ti giravi, li avresti visti baciarsi appassionatamente. Volevano farlo al chiaro di luna”.
Un desiderio che si avvera
Noise ha rivelato che il desiderio di fare esperienze audaci sotto la luce della luna si è avverato. Ha raccontato: “Un mattino, Christopher mi ha detto: ‘No, no, la prossima volta prenderò un bastone. Che schifo’. E io: ‘Cosa è successo, Christopher?’. Ed è qui che mi ha raccontato tutto. Semplicemente, si sono alzati al chiaro di luna e hanno fatto cose davanti a noi che stavamo dormendo. Christopher ha assistito a tutto. Poi ci ha fornito dettagli che, per rispetto della privacy di Cecchi Paone, non divulgherò. Sembra che abbiano preso gusto a queste avventure”.