Rivelazioni post-bacio a Sanremo: Il dietro le quinte di Rosa Chemical e il coinvolgimento di Fedez

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Titolo: Il bacio a Sanremo: Rosa Chemical rompe il silenzio su Fedez e svela la sua promiscuità

Il Festival di Sanremo 2023 ha lasciato un’impronta indelebile nella storia, non tanto per le performance musicali, ma per un momento inaspettato e mediaticamente esplosivo: il bacio improvviso tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston. L’episodio ha scatenato polemiche e suscitato curiosità.

Oggi è Rosa stessa a tornare sull’argomento, rispondendo per la prima volta a una domanda riguardo allo sviluppo dei rapporti con Fedez dopo quel fatale evento. “Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì”, ha dichiarato Rosa in risposta a un giornalista di Vanity Fair. Ha inoltre aggiunto: “Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo”.

Sembra che Rosa non abbia alcuna intenzione di discutere l’argomento, e sembra che i due abbiano stabilito un tacito accordo per lasciarsi alle spalle quanto accaduto. Non si sono più mostrati insieme nei mesi successivi, almeno fino ad oggi.

Rosa Chemical: una vita trasgressiva tra sesso e desiderio di normalità

Se il bacio a Sanremo è stato solo un gioco, la trasgressione di Rosa, artista di 25 anni, continua ad emergere. “Sono una persona molto promiscua, mi piace fare sesso con tante persone diverse, mi sono sempre filmato. Quindi, a un certo punto, ho pensato che potevo farci dei soldi”, ha rivelato senza filtri alla rivista.

Tuttavia, Rosa ammette di non poter utilizzare Tinder, l’app per gli appuntamenti: “Mi hanno bannato da Tinder perché pensavano che qualcuno volesse appropriarsi dell’identità di Rosa Chemical. Ma sono io! Avevo persino l’abbonamento Premium… Questo mi infastidisce molto perché significa che una persona famosa non può stare su Tinder e deve cercare solo altri personaggi famosi. A me non interessano le celebrità, voglio avere rapporti con commesse e persone comuni. Adesso mi tocca rispondere su Instagram, ma è un caos, non è gestibile”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito