Raoul Bova smentisce le voci sull’omosessualità in un’intervista

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Raoul Bova: “Ognuno Ha Il Diritto di Pensare Come Vuole

L’attore Raoul Bova è apparso recentemente come ospite nella seconda puntata del programma di Rai 2, intervistato da Francesca Fagnani.

Sulle Voci sulla Sua Omosessualità

Bova affronta con tranquillità le voci circolate in passato sulla sua omosessualità. “Ognuno la pensa come vuole”, afferma l’attore rispetto a queste speculazioni. Durante l’intervista, Francesca Fagnani gli ricorda un’intervista in cui aveva smentito categoricamente le indiscrezioni circolate dopo la sua separazione dalla moglie Chiara Giordano. Bova commenta: “Diciamo che in quel periodo non si ha la lucidità per dire sempre delle cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Mol

Il Rapporto con la Ex Suocera

L’attore parla anche del suo rapporto con la ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. Fagnani menziona una lettera scritta dalla legale e pubblicata dai media. Bova commenta: “Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore; cercano di sfogare la rabbia attraverso qualsiasi mezzo per danneggiare l’altro, pensando che il dolore poi si attenui. Ma penso che alla fine sia un boomerang, il dolore torna indietro”.

Sul Suo Rapporto con Rocío Muñoz Morales

Bova parla anche del suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio. Dice: “Abbiamo superato a volte lo scetticismo sulla nostra storia, a volte qualche attacco, e devo dire che siamo andati avanti bene e credendo in noi stessi. Le cose, quando si lascia passare il tempo e si dimostrano con i fatti, funzionano”.

La Sua Immagine da Conquistatore

L’intervista prosegue con un commento sull’immagine di Bova come conquistatore. L’attore afferma: “Evito di creare situazioni che possono diventare ambigue”. La conduttrice chiede: “Quindi non ci prova?”. Bova risponde con decisione: “No, ma neanche do l’opportunità di provarci ad alcune persone. Con amiche o conoscenti non cerco mai di creare una situazione ambigua”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito