Quando la fama colpisce: L’attacco del bodyguard di una star NBA a Britney Spears dopo una richiesta di selfie

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Sfogo di Britney Spears su Instagram: Aggredita dal bodyguard di Victor Wembanyama per un selfie

Britney Spears ha scosso i social media con il suo recente sfogo su Instagram, dove ha raccontato di essere stata presa a schiaffi da un membro della security del noto cestista NBA, Victor Wembanyama. La popstar ha deciso di presentare denuncia alla polizia di Las Vegas per aggressione.

L’episodio all’ingresso di un hotel: Britney racconta la sua esperienza traumatica

Secondo quanto raccontato da Britney Spears, l’incidente si è verificato mercoledì sera all’ingresso di un ristorante di un hotel. La cantante ha spiegato su Instagram: “Le esperienze traumatiche non sono nuove per me e ne ho avuto la mia giusta parte. Non ero preparata per quello che mi è successo la scorsa notte”.

Britney ha riconosciuto Victor Wembanyama nella hall del suo hotel e lo ha avvistato mentre cenava in un ristorante di Las Vegas. Ha deciso di avvicinarsi per congratularsi con lui, ma a quel punto è stata colpita dalla guardia del corpo del giocatore di basket. Britney ha descritto l’aggressione dicendo: “Mi ha dato un manrovescio in faccia senza voltarsi indietro, mi ha quasi buttato giù e mi ha tolto gli occhiali dalla faccia”.

La cantante racconta l’assalto dei fan e il comportamento della sua squadra di sicurezza

Nel suo sfogo su Instagram, Britney ha anche parlato della pressione costante che subisce dai fan. Ha rivelato di essere stata assalita da un gruppo di almeno 20 persone quella sera, ma ha sottolineato che la sua squadra di sicurezza non ha reagito in modo violento nei confronti dei fan.

Indagine in corso: La polizia conferma e avvia un’indagine per ‘colpi e lesioni

Il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas ha confermato l’avvio di un’indagine per ‘colpi e lesioni‘ in relazione all’incidente. È stato presentato un rapporto di polizia, ma finora non sono stati resi pubblici i nomi delle persone coinvolte né sono stati effettuati arresti o emesse citazioni. Victor Wembanyama ha successivamente confermato l’incidente, affermando di essere venuto a conoscenza del coinvolgimento di Britney solo dopo l’accaduto.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito