Un Periodo Complesso per Loredana Bertè
Loredana Bertè, la famosa cantante italiana, sta attraversando un momento estremamente complicato nella sua vita. Tutto è iniziato a maggio, quando è stata sottoposta d’urgenza a un intervento chirurgico. La convalescenza è stata lunga, ma finalmente ha potuto ritornare sul palco con la sua musica. Tuttavia, la felicità è stata di breve durata poiché pochi giorni fa ha dovuto prendere la dolorosa decisione di annullare l’ultimo concerto del suo tour a Catania, offrendo il rimborso ai suoi fan.
La Svolta Drammatica
Questo annullamento è stato un ulteriore colpo per l’artista, che ha affrontato un’ulteriore svolta drammatica nella sua situazione. In un toccante video condiviso su TikTok, Loredana Bertè ha rivelato di essere risultata positiva al COVID-19. “Ieri nonostante le speranze di rimettermi in piedi fino alla fine, non sono riuscita a completare il tour… E purtroppo questa mattina ho ricevuto la notizia di essere risultata positiva al Covid”, ha scritto come didascalia al suo video.
Le Emozioni Sincere di Bertè
Nel video, Bertè si è mostrata visibilmente commossa mentre condivideva le sue emozioni. “Ciao a tutti, mi dispiace davvero tantissimo, non potete immaginare quanto, per non aver potuto esibirmi qui a Catania”, ha dichiarato. “Con un pubblico così straordinario come voi. Ieri ho passato una giornata terribile, tra tutti i problemi di salute che sto affrontando, il medico mi ha detto che avevo un’influenza in atto. Questa mattina, sperando di sentirsi meglio, mi sono svegliata con un dolore alla schiena insopportabile. Davvero fortissimo. Così, insieme alla mia manager, preoccupata per questi sintomi, abbiamo deciso di fare un secondo tampone. Purtroppo, i risultati sono stati positivi. Non posso fare a meno di sentire la voglia di piangere”.
Loredana Bertè ha apertamente condiviso il suo dolore fisico e emotivo con i suoi fan, dimostrando ancora una volta il suo profondo attaccamento al suo pubblico.