Pio e Amedeo lanciano frecciate a Barbara D’Urso: La verità dietro le polemiche nel video

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Marateale: Il Festival Intriso di Gossip

Il festival Marateale ha rivelato più gossip del previsto, con una foto di Barbara D’Urso insieme a Francesca Fagnani che alimenta speranze di un’intervista “esplosiva” dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5, seguita da un’intervista a Pio e Amedeo che hanno preso di mira D’Urso.

Le Frecciate di Pio e Amedeo a Barbara D’Urso

Il duo comico non ha risparmiato critiche alla professionista che ha lungamente rappresentato il volto di Canale 5, mostrando poca pietà nei suoi confronti. Tra risate del pubblico e l’imbarazzo dell’intervistatrice, Pio e Amedeo hanno lanciato “bombe” contro Barbara.

I Commenti sui Colleghi del Marateale

Pio e Amedeo hanno ironizzato sugli altri ospiti del festival, tra cui Barbara D’Urso, con un tono scherzoso, ma non sempre convincente. Hanno espresso la loro sorpresa per essere stati invitati al Marateale insieme a grandi nomi del calibro di Giancarlo Giannini e Carlo Verdone.

Una Stretta di Mano al Passato con Mediaset

I comici hanno fatto riferimenti alla fine della collaborazione di Barbara con Mediaset, con battute come “Salutiamo a Barbara, salutiamo. Tanto con lei ci vediamo a sette… A no!”. Nonostante il tono scherzoso, c’è stata un’ombra di verità nelle parole di Amedeo, che ha sottolineato di non avere un rapporto di affetto con la conduttrice.

Le Parole Incerte sulla Stima per Barbara D’Urso

Sebbene abbiano ripetutamente affermato di scherzare, le parole di Pio e Amedeo hanno lasciato dubbi sulla loro stima per Barbara D’Urso. Su Twitter, un utente ha notato il modo indelicato con cui hanno trattato l’argomento e ha sottolineato che avrebbero fatto una brutta figura se fosse capitato loro.

Chissà come reagirà la conduttrice a queste dichiarazioni o se sceglierà di ignorarle completamente…

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito