Pier Silvio Berlusconi: Un Momento Speciale con la Famiglia – Le Immagini Rare con Figli e Nipote

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Paradiso Estivo: Pier Silvio Berlusconi e Famiglia in Corsica

Il noto settimanale Chi ha recentemente condiviso una serie di foto inedite che svelano un lato nuovo dell’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. La cornice di queste immagini è la splendida Calvi, in Corsica, dove Pier Silvio e Silvia Toffanin hanno scelto di trascorrere le loro vacanze estive insieme alla famiglia.

Un Reunione Familiare Eccezionale

Le foto catturate da Chi sono davvero uniche, mostrando non solo Pier Silvio, Silvia e i loro figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, ma anche Lucrezia Vittoria, 33 anni, la primogenita di Pier Silvio, insieme alla sua bambina di 2 anni, Olivia. L’unico assente da questo affiatato quadro familiare è stato il marito di Lucrezia, Josh, che si trovava all’estero per lavoro.

La Rivelazione della Nascita di Olivia

La notizia della nascita di Olivia è rimasta segreta per ben otto mesi, con la piccola che è venuta al mondo nell’aprile del 2021. È stato solo a dicembre, attraverso il settimanale Chi, che il pubblico ha scoperto che Pier Silvio, a 51 anni, aveva abbracciato la gioia della nonnità. Lucrezia Berlusconi, madre di Olivia, è frutto della relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida. Dopo aver trascorso anni negli Stati Uniti per studiare, Lucrezia ora vive in Italia insieme al marito, di cui non sono noti ulteriori dettagli.

Un’Emozionante Esperienza Estiva

Definendo questi giorni come un “paradiso“, Pier Silvio Berlusconi ha condiviso con i suoi collaboratori l’entusiasmo di trascorrere le prime vacanze estive insieme alla nipotina Olivia. Fonti vicine a Pier Silvio hanno rivelato che è stato commosso nel vedere l’affetto che Silvia, la sua compagna, manifesta nei confronti della piccola. La scelta della meta, la Corsica e in particolare Calvi, non è casuale: Pier Silvio ama esplorare il borgo alla ricerca di nuove spiagge e calette da scoprire.

Giornate Tranquille e Serate in Barca

Le giornate trascorse sono state all’insegna della serenità, tra momenti trascorsi in mare e sessioni di remate in SUP, uno sport particolarmente amato da Pier Silvio. Le serate, invece, sono state dedicate a bordo di una barca, in compagnia della famiglia, creando momenti di condivisione e approfondimento delle relazioni, rendendo questa estate indimenticabile per tutti.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito