Papà Marco Liorni: Un momento emozionante catturato in una foto, festeggiando il traguardo della sua amata figlia

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Marco Liorni papà orgoglioso: il diploma di maturità di Emma

Marco Liorni, noto conduttore di “Reazione a Catena”, ha deciso di condividere un momento speciale della sua vita privata sui social. La sua adorata figlia Emma ha conseguito il diploma di maturità, e in un post pieno di amore, orgoglio ed emozione, Marco ha voluto dedicarle un pensiero speciale. Questo traguardo rappresenta uno dei giorni più importanti nella vita di sua figlia, segnando la chiusura del suo ciclo scolastico.

Marco Liorni ha scritto: “I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Poi hai detto ‘Adesso scendo giù… voglio respirare’. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”. Queste parole affettuose accompagnano una rara foto di Emma, che sorride mentre tiene un bellissimo mazzo di fiori in mano. Il post ha ricevuto migliaia di commenti di auguri, dimostrando l’affetto del pubblico per questo tenero gesto di Marco Liorni in un’occasione così speciale.

La vita privata di Marco Liorni

Marco Liorni è sposato con Giovanna Astolfi dal 2014. La moglie del conduttore televisivo è una giornalista specializzata nel settore medicina e salute, e si mantiene lontana dal mondo dello spettacolo. In un’intervista al settimanale Nuovo, Liorni ha sottolineato la forza del legame che li unisce. I due si sono conosciuti in radio e da allora non si sono più separati. Marco ha raccontato: “Ho lavorato lì solo per un mese, ma poi un giorno, mentre passavo sotto gli uffici, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto frenare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabbiata”. Da questa meravigliosa unione sono nate due figlie, Emma e Viola. Marco è anche padre di un ragazzo di nome Niccolò, avuto da una precedente relazione.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito