Paola Perego: La mia lotta segreta contro i psicofarmaci

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Gli Esordi e la Gratitudine verso Marco Columbro

Paola Perego, la celebre conduttrice e concorrente di “Ballando con le stelle,” festeggia quarant’anni di carriera e si apre in una lunga intervista. Cominciamo con i suoi esordi ad Antenna3 Lombardia e la gratitudine verso Marco Columbro, che le ha dato fiducia, lanciandola nel suo primo programma televisivo.

Successi e Sfide nel Percorso di Carriera

Pioniera e conduttrice di programmi televisivi di grande successo, Paola Perego ha attraversato molte fasi della sua carriera. Dai suoi inizi come indossatrice nel 1983 ad Antenna3 Lombardia, ha raggiunto il cuore del pubblico sulle reti Mediaset con trasmissioni cult come ‘Autostop’, ‘Azzurro’, ‘Premiatissima’ e ‘Calciomania,’ vincendo persino un Telegatto.

Nel 1992, è approdata in Rai, conducendo programmi come ‘Mattina Due’, ‘Mezzogiorno in Famiglia,’ e partecipando a varietà come ‘Mille lire al mese’ con Pippo Baudo, lo ‘Zecchino d’Oro’ e il ‘Festival di Castrocaro’ con Paolo Bonolis.

Nel 1997, è tornata su Mediaset per condurre ‘Forum,’ mentre nel 2003 ha condotto il programma ‘Al posto tuo’ in Rai e la prima edizione de ‘La Talpa’ su Rai2, che è diventata il programma più amato dal pubblico. Nel 2005, è diventata un volto simbolo di Canale5 con programmi come ‘Buona Domenica,’ ‘La Fattoria’ e ‘Lo Show dei Record.’

Una Vita Tra Successi e Battaglie Personali

Paola Perego ha affrontato sfide personali, inclusi gli attacchi di panico che, negli anni del grande successo, l’hanno spesso presentata come fredda e distante nei media. Tuttavia, confessa di essere stata sotto psicofarmaci e di aver scritto il libro ‘Dietro le quinte delle mie paure.

Riguardo alla malattia, dice: “È come tornare a respirare. Ricordo il mio passato ma non le emozioni che provavo.” Perego è madre di Giulia e Riccardo, avuti dal calciatore Riccardo Carnevale, e si è sposata con il manager Lucio Presta nel 2011 dopo dodici anni di fidanzamento.

La Carriera Continua

Pur rimanendo sempre attenta alle nuove tendenze e al pubblico giovane, Paola Perego è tornata in Rai nel 2010 per condurre programmi come ‘Se… a casa di Paola,’ ‘La vita in diretta,’ ‘Domenica In,’ e ‘Parliamone… sabato.’ Attualmente, è autrice e conduttrice del morning show della domenica mattina di Rai2, ‘Citofonare Rai2,’ e conduce la trasmissione radiofonica ‘Touchè’ su Rai Radio2.

La Partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’

Paola Perego partecipa a ‘Ballando con le stelle’ come un regalo a se stessa per celebrare il presente. Nel commentare la sua partecipazione, afferma: “Oggi vivo nel presente. E mi posso permettere di giocare con questo show: ci metto tutto il mio impegno, ma non devo dimostrare di essere una ballerina. Posso solo migliorare.”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito