Paola Caruso: Una Lettera per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in Vista del Suo Ritorno in TV

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Paola Caruso fa il suo ritorno trionfale in “Avanti un Altro

Nella tanto attesa tredicesima edizione del popolare game show “Avanti un Altro“, che andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2024, il pubblico potrà gioire del ritorno di Paola Caruso. Questa showgirl, diventata celebre per il ruolo di “bonas” che ricopriva nel programma condotto da Paolo Bonolis, tornerà nel cast dopo ben otto anni, riconquistando il posto che, nel frattempo, è passato attraverso le mani di Laura Cremaschi, Sara Croce (ora a “Ballando con le stelle“) e Sophie Codegoni.

Un Annuncio Ufficiale su Social Media

L’entusiasmante ritorno di Paola Caruso in televisione è stato ufficializzato dalla showgirl stessa attraverso i suoi canali social. Nel suo post, ha dedicato parole speciali a Paolo Bonolis e alla sua ex moglie, Sonia Bruganelli, che insieme gestiscono la società Sdl, responsabile dei casting e dei contenuti dei programmi, tra cui “Ciao Darwin” e, ovviamente, “Avanti un Altro“. Nel suo messaggio, Paola ha scritto: “A volte nella vita si fanno giri immensi… per poi ritornare dove ci si sente a casa”. Questa toccante frase è stata accompagnata da una foto di Paola nei luminosi studi televisivi, un gesto che esprime la sua profonda gratitudine e affetto verso i due amici, specialmente in un momento personale non semplice.

Vale la pena notare che Paola Caruso ha dovuto affrontare una situazione personale delicata a causa delle condizioni di salute del suo figlio Michele, che ha subito un’operazione a distanza di tempo da un’iniezione di farmaci che aveva danneggiato il nervo sciatico e limitato l’uso di una delle sue gambe.

Domande sullo Storico Autore Marco Salviati

Mentre le riprese di “Avanti un Altro” sono in corso, circolano voci riguardo alla “sparizione” di Marco Salviati, uno storico autore con cui Paolo Bonolis ha lavorato per circa vent’anni. La domanda che tutti si pongono è: “Pur firmando la trasmissione, perché non si vede più in studio? Cosa è accaduto?”. Queste voci, lanciate su Dagospia, suggeriscono che potrebbe esserci l’intervento di Sonia Bruganelli dietro questa situazione. Alcuni addirittura affermano che avrebbe chiesto all’ex marito la testa del suo storico collaboratore. È importante sottolineare che, al momento, queste speculazioni non hanno trovato conferme ufficiali.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito