Paola Barale: Critiche feroci dopo la rivelazione del suo aborto

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Paola Barale: Critiche e amore oltre i 50 anni

L’attrice e showgirl Paola Barale ha anticipato le critiche che si sarebbero abbattute su di lei in seguito alla pubblicazione del suo libro “Non è poi la fine del mondo“. In particolare, le critiche sono state scatenate dalle sue dichiarazioni sull’aborto.

La scelta dell’aborto e le critiche ricevute

In una recente intervista a F, Paola Barale ha spiegato che una delle ragioni che l’hanno spinta a prendere la decisione dell’aborto è stata il fatto di essere rimasta incinta dopo solo un mese di relazione. Non avendo alcuna certezza sulla durata della relazione e non desiderando diventare una madre single in quel momento, ha preso questa scelta difficile. Le critiche non sono tardate ad arrivare, con alcuni individui che l’hanno addirittura accusata di uccidere i figli.

La libertà di scelta delle donne

Paola Barale sostiene che nessuna donna al mondo prende una decisione come questa in modo superficiale. C’è sofferenza dietro questa scelta, eppure ogni donna dovrebbe essere libera di decidere senza sentirsi in colpa, secondo la sua convinzione.

Amore e corteggiamento oltre i 50 anni

Parlando della sua vita amorosa, Paola Barale ha rivelato di essere stata sempre molto corteggiata, ma con l’avanzare dell’età, sta prestando maggiore attenzione alle attenzioni ricevute. Nel libro, ha potuto fare pace con coloro che la criticano.

Il libro come atto d’amore e catarsi personale

Il libro di Paola Barale è stato un atto d’amore verso se stessa e spera che sia un atto d’amore anche per chi lo legge. Scrivendo il libro, ha fatto pace con molte emozioni, comprese quelle negative e le fragilità. Ora guarda alle critiche e ai commenti con occhi diversi. Il libro le ha permesso di fare pace anche con l’idea diffusa che riguarda l’età delle donne e di prendersi meno sul serio.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito