Paloma, la canina intraprendente, sconvolge Fedez: il video del furto del suo telefono

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

L’arrivo di Paloma in casa Ferragnez

La casa Ferragnez è diventata il palcoscenico principale per lo spettacolo di Paloma. In poco meno di una settimana, questa adorabile cucciola ha conquistato tutti i membri della famiglia. Fedez e Chiara non hanno potuto resistere a condividere con i loro follower video e foto che mostrano la piccola Paloma mentre si diverte con Leone e Vittoria, mentre si fa coccolare, e naturalmente, anche mentre fa i suoi simpatici dispetti.

La Golden Retriever, con soli pochi mesi di vita, è un vero e proprio uragano di energia. Tra un gioco e l’altro, ha perfino trovato il tempo di rubare alcuni giocattoli di Vittoria, una delle sue magliette e addirittura il telefono di Fedez!

La rapina telefonica di Paloma

Fedez aveva intenzione di condividere un tenero momento con la sua piccola Vittoria. Si è seduto per terra, ha posizionato lo smartphone di lato e ha iniziato a riprendere il momento in cui la bambina gli corre incontro per abbracciarlo. Ma il quadro cambia rapidamente quando Paloma, con abilità da ladra, afferra il telefono in bocca e se ne va via.

“Ma Paloma, è il mio telefono!” esclama Fedez quando si rende conto che la cagnolina gli ha appena sottratto il suo prezioso dispositivo.

Le avventure quotidiane con Paloma

Chiara Ferragni ha raccontato un altro divertente episodio attraverso le stories sui social media. Lei e il marito hanno accompagnato i figli a scuola insieme a Paloma, arrivando fino all’ingresso con la canina al guinzaglio. Tuttavia, la piccola ribelle non ha voluto scendere i gradini della breve scalinata, costringendo Federico a prenderla in braccio.

L’arrivo di Paloma in casa Ferragnez

Paloma è stata un regalo speciale da parte di Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, per la figlia e i nipoti. Solo due mesi fa, Ferragni aveva dovuto dire addio alla sua amata Mati, un dolore profondo che l’aveva segnata per 13 lunghi anni. L’arrivo di Paloma ha suscitato emozioni contrastanti in Chiara: da un lato, la felicità per l’arrivo di questa nuova amica a quattro zampe, ma dall’altro, una profonda malinconia.

Chiara ha condiviso i suoi sentimenti su Instagram: “È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia – ha scritto – e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo. Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito