Loredana Bertè annuncia la sospensione dei suoi concerti
Nelle scorse settimane, la famosa cantante Loredana Bertè ha annunciato la sospensione dei suoi concerti a causa di un problema di salute che non ha reso noto. Questa notizia ha preoccupato i suoi sostenitori, poiché non sapevano cosa fosse successo.
L’operazione urgente di Loredana Bertè
La sorella di Loredana, Leda, ha fornito alcuni dettagli sulla situazione. In particolare, Loredana è stata sottoposta a un’operazione urgente che è andata bene e al momento si sta riprendendo. Non ci sono state complicazioni e la cantante non ha mai corso il rischio di perdere la vita.
Rapporti tra le sorelle Bertè
Nonostante i problemi di salute di Loredana, i rapporti tra le sorelle non sono particolarmente stretti. Infatti, Leda ha appreso della situazione attraverso l’assistente personale della cantante. In passato, Leda ha spiegato che tra lei e Loredana ci sono stati momenti in cui hanno preso strade diverse, ma non c’è stata una lite particolarmente grave. Non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura della malattia di Loredana, ma potrebbe essere che voglia mantenere la riservatezza per rispetto nei confronti della sorella.
L’annuncio della sospensione dei concerti di Loredana Bertè
L’annuncio della sospensione dei concerti di Loredana Bertè è stato pubblicato sul suo account Instagram, dove si leggeva che la cantante non era in pericolo di vita, ma il dolore fisico non le permetteva di affrontare i viaggi e i concerti. Tuttavia, gli appuntamenti sono stati rimandati al prossimo autunno o addirittura alla primavera del 2024.
Leda rassicura i fan di Loredana Bertè
Oggi, grazie alle parole rassicuranti di Leda, i fan possono essere più tranquilli sulla salute della loro amata cantante.