Notizie clamorose mesi dopo c’è posta per te tra Stefano e Valentina

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Riparte sabato 7 gennaio su Canale 5 C’è posta per te, spettacolo di Maria De Filippi. Delle altre storie raccontate nella serie, quella che ha generato più discussioni è stata quella tra Stefano e Valentina.

I due si sono lasciati dopo che lei ha tradito. Dopo aver convinto Maria ad accettare l’intenso lavoro di Stefano e le suppliche di Valentina, l’uomo decide di aprire la busta e riprovare.
Questo episodio è stato registrato nel luglio 2022. Dopo lo spettacolo, la coppia si ricontatterà e ora aspetta il loro quarto figlio, secondo una fonte vicina alla coppia. Ne ha parlato il sito di informazione Leggo, citando gossip e televisione.

LA STORIA TRA VALENTINA E STEFANO

Durante la puntata condotta da Maria De Filippi ha sollevato molte polemiche sui social. Molti hanno utilizzato parole forti contro la conduttrice per averla scelta, accusandola di avere utilizzato una storia di violenza e abusi psicologici come intrattenimento.

Valentina, infatti, si sente colpevole per aver tradito Stefano e aver portato a termine il suo matrimonio. Stefano insulta sempre Valentina, anche davanti agli estranei: “Co***na, sei una donna inutile”.

Una volta, Valentina gli chiese di raccogliere delle patatine che erano cadute sul pavimento, mentre lei era impegnata a fare altro. Lui le calpestò dicendo: “Fallo tu e impara a fare quello che ti dico”. In un’altra occasione, in presenza dei figli, ha iniziato a insultarla per strada e appena parcheggiata l’auto, le lancia poi addosso il seggiolino.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito