”Non vedo tre dei miei figli, e neanche mio padre da 15 anni” Dichiara Gianluca Grignani..

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Gianluca Grignani è conosciuto come un artista che vive una vita un po’ sregolata.

La sua ultima dichiarazione al Corriere della Sera di certo non cambia il modo in cui molti lo vedono. Il 50enne infatti ha spiegato di non vedere suo padre da 15 anni, nemmeno tre dei suoi quattro figli, né la sua ex compagna Francesca Dall’Olio (si chiamano Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona ).
In un’intervista al giornale, il cantante ha parlato di “Quando ti manca il fiato”, la ballata rock che sarà protagonista al prossimo festival di Sanremo.

Il brano racconta di una telefonata che ebbe con suo padre, in cui i suoi genitori gli chiesero se gli sarebbe piaciuto andare al suo funerale.

Alla domanda se suo padre stesse bene quando ha fatto la telefonata, Grignani ha risposto: “Sta bene, è vivo, anche se non ci vediamo da almeno 15 anni. Vive in Ungheria. Dopo aver ascoltato questa canzone, non non voglio che il suo cuore esploda…”.

Ma quando si è ricollegato ai suoi genitori? “Circa dieci anni fa, è stato un periodo di guarigione dal trauma del divorzio dei miei genitori quando avevo 18 anni.

È stata una separazione incontrollabile, ma non tra padre e madre, è stata tra padre e figlio. modo: Mi ha messo in mezzo. Mi sono sentito solo. Ad esempio, non ha fatto le scelte che stavo facendo io”.

Così i suoi figli hanno sorpreso molti con una confessione: «Non posso vedere i miei figli (si occupa solo dei più grandi, ndr) non perché non voglio, ma perché le mie responsabilità mi fanno decidere che è il cosa giusta da fare. Mi ha fatto male. Avrei dovuto urlare davanti ai bambini, ma sono rimasto zitto.

Senza ulteriori spiegazioni: in che senso non vede il bambino come “responsabile”? La domanda sorge spontanea, ma per ora sembra destinata a rimanere senza risposta.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito