Nicole Santinelli si prende una pausa da Andrea: “Non sono interessata a cercarlo”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La sorprendente presa di distanza di Nicole Santinelli da Andrea Foriglio

Nicole Santinelli ha lasciato tutti stupefatti con la sua decisione di prendere le distanze da Andrea Foriglio, l’osteopata romano che era stato “scartato” al momento della scelta. Dopo la rottura con Carlo Alberto Mancini, il nome di Andrea era emerso nuovamente, ma Nicole ha affermato di non avere assolutamente intenzione di cercarlo o sentirlo.

La reazione inaspettata di Andrea e la delusione di Nicole

In una recente intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, Nicole ha commentato la reazione inaspettata di Andrea dopo la loro rottura. Ha espresso la sua delusione per la mancanza di maturità nel gestire la situazione e ha sottolineato l’importanza della comunicazione diretta tra lei e Carlo. Nicole ha dichiarato di non capire il motivo di un annuncio pubblico sui social media solo 20 minuti dopo la fine della loro relazione.

Ha affermato di non aver mai adottato lo stesso approccio e che se avesse voluto comunicare la notizia a tutti coloro che li seguivano, l’avrebbe fatto nel modo giusto e al momento opportuno, magari anche di fronte a lui. Tuttavia, Nicole ha rivelato di essere stata costretta a fare un video parlato, un metodo che non le piaceva e che non le apparteneva.

La stoccata a Roberta Di Padua

Parlando degli interventi di Roberta Di Padua, Nicole ha affermato che non le è mai importato nulla di ciò che diceva. Secondo lei, quando una persona vale zero, tutto ciò che dice ha lo stesso valore. Nonostante sia consapevole che Roberta continua a parlare di lei, Nicole ha dichiarato che non ha minimamente interesse nel capire o ascoltare ciò che dice, poiché ritiene che siano solo sciocchezze.

Ha suggerito a Roberta di leggere il libro che le aveva regalato a Pasqua, che probabilmente trattava argomenti legati alla comunicazione, in modo che possa imparare qualcosa. Nicole ha anche invitato Roberta a concentrarsi su cose più importanti come la vita, il lavoro e gli impegni, anche se non è sicura di quali siano, considerando quanto tempo le dedica.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito