Molestatore Arrestato in Spagna: Riflessioni di Incontrada sulla Giustizia Italiana

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Il Caso della Molestia a Madrid: Riflessioni di Vanessa Incontrada

Un recente video che circola sui social ha mostrato un episodio scioccante in cui la giornalista spagnola di “Canale Cuatro”, Isa Balado, è stata oggetto di molestie durante un collegamento in diretta tv a Madrid. Mentre si trovava in mezzo a una folla, è stata palpeggiata da un passante, ma il conduttore in studio ha reagito prontamente chiamando la polizia, che ha arrestato l’uomo con l’accusa di aggressione sessuale.

Questo evento ha scatenato un dibattito non solo in Spagna ma anche in Italia, dove l’attrice e conduttrice tv Vanessa Incontrada, originaria di Barcellona, ha condiviso le sue riflessioni durante un’intervista con La Stampa.

La Reazione di Vanessa Incontrada

Incontrada ha ammesso di aver seguito attentamente l’accaduto, sottolineando il ruolo decisivo del conduttore televisivo che ha fatto arrestare il molestatore in diretta. Ha dichiarato: “In Spagna abbiamo i nostri problemi, ma la polizia funziona. Qui in Italia, per queste cose, la giustizia è una buffonata. Rispetto a anni fa, le cose sono cambiate, ma io a un uomo (uomo?) così non la farei passare liscia. Pur credendo nella libertà e nel perdono, trovo che ci siano azioni imperdonabili. A uno così taglierei le mani. Ci vuole una giustizia che prenda una posizione dura e drastica. Quel video mi ha scioccato. Il tizio è stato arrestato e portato in galera subito, ma in Italia non so se sarebbe successa la stessa cosa.”

Vanessa Incontrada e la Sua Relazione con i Social Network

Con un seguito di 2,5 milioni di follower sui social media, Vanessa Incontrada è una figura influente nel mondo digitale. Tuttavia, l’attrice ha confessato di avere alcune perplessità riguardo ai social network. Ha detto: “Ammetto di avere paura dei social network. Tutti dicono la loro opinione su tutto, anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza. Pur essendoci, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali. Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra.”

Inoltre, Incontrada ha condiviso un episodio recente che spiega la sua diffidenza verso la vita raccontata nella realtà virtuale. Ha raccontato: “Qualche giorno fa, un’amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho condiviso su Instagram. Non avrei mai dovuto farlo. Di colpo, una valanga di messaggi: ‘Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima…’. Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo.”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito