Michelle Hunziker lancia la sfida “In costume in vetta” e conquista i like
Michelle Hunziker, nota conduttrice televisiva italiana, ha deciso di affrontare una nuova sfida: indossare un costume da bagno non al mare, ma in cima ad una montagna. Con temperature che sfioravano i -6 gradi, si è posizionata sulla vetta del suggestivo ghiacciaio dello Jungfraujoch, situato a 3.570 metri di altitudine in Svizzera. Il suo obiettivo era promuovere il turismo e stimolare l’audacia di coloro che si sentono pronti a vivere l’emozione di trovarsi quasi completamente spogliati in mezzo alla neve.
L’esperienza, sicuramente da brivido, ha suscitato numerosi commenti, non solo per il freddo estremo, ma soprattutto per la splendida forma fisica di Michelle, che, a 46 anni, è ancora considerata una delle donne più belle d’Italia. Inoltre, molti hanno fatto notare che la conduttrice è anche una nonna, e che nonna eccezionale! Sotto le foto che la ritraggono con un caschetto liscio e un costume rosso fuoco, si susseguono decine e decine di complimenti da parte dei suoi follower e di alcuni personaggi famosi, come Michela Giraud e Fausto Leali. Resta da vedere chi sarà il prossimo a seguire le orme di Hunziker, ma per molti, la sfida è stata vinta da lei senza alcun dubbio.
Il lato b di Michelle Hunziker: una promozione che fa discutere
Lo scorso aprile, Michelle Hunziker aveva deciso di mostrare il suo lato b per promuovere alcuni dei suoi prodotti. Nonostante i numerosi apprezzamenti ricevuti, alcuni hanno voluto soffermarsi su un altro aspetto, ovvero le sue possibilità economiche. Un commento in particolare ha evidenziato che oltre alla madre natura, esiste anche il denaro che permette a Michelle di mantenere la sua sensualità indiscutibile. Nonostante l’amaro in bocca per l’invidia, il commentatore ha ammesso di ammirarla profondamente.