Melissa Satta rilascia un messaggio sui social: “Chi ti vuole ti cerca…”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Melissa Satta è una giornata calda, e dopo essere diventata paparazzata insieme a Matteo Berrettini, è finita al centro del gossip e potrebbe fare amicizia con lui.
MELISSA SATTA POSTED STORY – Non sono state però le foto che la ritraggono con l’affascinante tennista a scatenare i rumor in rete nelle ultime ore, ma MELISSA SATTA Una message story condivisa da Melissa Satta sul suo Instagram ha riacceso la curiosità dei follower della Showgirl e ha spinto presupposti e domande: “Le persone che ti vogliono ti cercano, ti amano Le persone che non vogliono perderti vengono da te, le persone che non vogliono perderti fanno qualsiasi cosa. Il resto sono solo scuse”, è stato citato in un post del misterioso Satta.

Il messaggio era indirizzato a BERRETTINI? — Come facilmente prevedibile, la storia postata sul profilo di Melissa Satta ha in breve tempo destato la curiosità dei fan della modella che cercano di risolvere l’enigma. È un’idea per Berrettini? La showgirl avrebbe potuto utilizzare questa frase per mandare un messaggio al suo nuovo amante, nel qual caso avrebbe dovuto cercarla e trovarla senza perdere tempo. FRECCIATINA A MATTIA RIVETI? — o è (non è) un velato messaggio al tuo ex imprenditore Mattia Rivetti? Melissa Satta e Mattia Rivetti stanno insieme da circa due anni, e da allora la coppia ha messo fine al loro matrimonio con Kevin-Prince Boateng. La modella sembra aver finalmente trovato un po’ di stabilità. In questo ipotetico, la frase offensiva potrebbe essere: “La persona che non voleva perderti ha fatto tutto.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito