Matrimonio da Sogno a Ibiza: Ronaldo “Il Fenomeno” Sposa Celina Locks con 400 Ospiti

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Ronaldo “Il Fenomeno” Si Sposa con Celina Locks a Ibiza

La leggenda del calcio, Ronaldo Luís Nazário de Lima, noto semplicemente come Ronaldo, ha detto il suo “sì” dopo otto anni di relazione, tra cui un anno di fidanzamento, con la modella brasiliana Celina Locks. La coppia ha scelto di celebrare il loro matrimonio a Ibiza, nel pittoresco villaggio di es Cubells, dove Ronaldo possiede una casa.

Una Celebrazione Intima e Condivisa sui Social

Celina Locks, che nel 2007 ha ottenuto il prestigioso titolo di Supermodel of the World, ha condiviso un momento magico del loro giorno speciale sui social media, scrivendo: “Oggi riuniamo le nostre famiglie per un’intima celebrazione religiosa e così iniziamo una settimana ricca di festeggiamenti”. Questo annuncio ha scatenato numerosi auguri e congratulazioni da parte dei loro fan e amici, ma un commento in particolare è stato notato: quello di Milene Domingues, ex moglie di Ronaldo.

Una Grande Festa con 400 Invitati

Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail, i neo sposini starebbero pianificando una festa straordinaria, a cui parteciperanno ben 400 invitati, nella villa di Ronaldo sull’isola di Ibiza. Sarà un evento epico che sicuramente lascerà un segno indelebile nella memoria di tutti i presenti.

Le Aspettative di Celina Locks

Celina Locks, 33 anni, è una celebre modella e imprenditrice brasiliana ed è la terza donna a cui Ronaldo ha detto “sì” nel corso della sua vita. Locks avrebbe avanzato due richieste importanti al suo futuro marito. Prima di tutto, ha chiesto la fedeltà assoluta, un pilastro fondamentale per il loro futuro matrimonio. In secondo luogo, ha espresso il desiderio di avere un figlio con Ronaldo. È interessante notare che l’ex calciatore si era sottoposto a una vasectomia dopo aver avuto quattro figli da tre diverse donne, ma questa circostanza non sembra essere un ostacolo per la coppia, poiché Ronaldo ha conservato il suo sperma in una banca del seme, dimostrando il suo impegno a realizzare il sogno di Celina di diventare madre.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito