Marracash parla di nuovo di Elodie: “Un’esperienza da non ripetere”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

La storia d’amore tra Elodie e Marracash: una coppia amata

Nonostante siano ormai separati da un po’, Elodie e Marracash rimangono nel cuore degli italiani come la “coppia perfetta“. Entrambi cantanti, entrambi sex symbol, con uno stile e una presenza scenica che suscitano invidia in chiunque. La loro bellezza, sensualità e talento facevano del loro rapporto un piacere per gli occhi e per il cuore. Tuttavia, nonostante sembrassero “la coppia ideale” sulla carta, la relazione tra la cantante romana e il rapper siciliano non ha funzionato. Tra alti e bassi, separazioni e riconciliazioni, alla fine hanno deciso di separarsi definitivamente, spezzando il cuore dei fan che non potevano fare a meno di questa relazione tra “belli e dannati“. Anche se sono passati due anni dalla loro rottura, l’ex coppia Marracash-Elodie è ancora un argomento che fa sognare i fan dei due cantanti, che continuano a sperare in un loro ritorno, nonostante Elodie sia andata avanti ed è felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

Le parole di Marracash sul passato con Elodie

Di solito sono i fan, i giornalisti o gli esperti di gossip a rivangare il passato tra Elodie e Marracash, ma questa volta è stato proprio il rapper a commentare la loro storia d’amore nel podcast di Gianluca Gazzoli, sul canale Basement_BSMT, dove è stato ospite per parlare del suo nuovo singolo. Tra i vari argomenti trattati, Marracash ha affrontato anche il discorso riguardante Elodie, ricordando quanto sia stato difficile vivere un amore così esposto mediaticamente e affermando di non voler più ripetere quell’esperienza.

“È una cosa che non rifarò mai più”, ha commentato Marracash riguardo all’amore sotto i riflettori vissuto con Elodie. “Poi non ti sganci mai più. C’è ancora gente che ne scrive, nonostante siano passati due anni dalla mia ultima storia. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco, ma tutto questo clamore mediatico e il fatto che se ne parli continuamente non fa per me. Diventa una storia in cui la gente dice sempre la sua, critica, rompe”.

Il futuro di Marracash: lontano dalle relazioni nel mondo dello spettacolo?

Il rapper sembra aver le idee chiare: non vuole più relazioni con persone famose né copertine sui giornali di gossip. Tuttavia, resta da vedere se riuscirà davvero a stare alla larga dalle ragazze del mondo dello spettacolo. Solo il tempo dirà cosa riserva il futuro per Marracash in termini di amore e relazioni. Staremo a vedere.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito