Per tutti sono Rosa Ricci e Totò in Mare Fuori, ma nella quotidianità, lontani dal set, sono Maria Esposito e Antonio Orefice. Quello che però non tutti sanno è che (oltre ad essere un enorme successo) la serie di Rai2 ha portato anche l’amore tra i due attori: Maria e Antonio, infatti, si sono innamorati durante le riprese della serie tv. Si sono incontrati in riva al mare—
commenta prima
I social di Maria Esposito e Antonio Orefice, infatti, sono pieni di immagini che li ritraggono insieme, felici, innamorati, teneri. “La felicità dura solo un attimo, ma se la condividi per un po’, è spenta…!” Leggi la carrellata di scatti Instagram di Antonio Orefice dello scorso marzo. Nella foto in bianco e nero, i due si abbracciano e sorridono dolcemente alla telecamera. Anche sui suoi social non mancano gli scatti che la ritraggono con il fidanzato.
Chi sono ANTONIO OREFICE e MARIA ESPOSITO – Antonio Orefice è nato a Napoli nel 1997 ed è un attore noto per i suoi ruoli in Gomorra e Mare Fuori. Sebbene Orefice abbia debuttato sul palcoscenico all’età di sette anni, la recitazione è solo un hobby, non ha mai pensato che un giorno la recitazione sarebbe diventata il suo lavoro. Maria Esposito, invece, è nata il 10 novembre 2003 a Napoli. Fin da piccola si appassiona al mondo della recitazione, pertanto, si iscrive all’Accademia di recitazione di Napoli. A causa della sua giovane età, finora è apparsa solo nel cast di Mare Fuori.
Una serie tv da record – così la serie tv di Galeotta Mare Fuori, già alla sua terza stagione, ha battuto subito record di ascolti. Il 1° febbraio, infatti, sono state trasmesse in streaming su RaiPlay le prime sei puntate di Mare Fuori, raggiungendo la cifra record di 8 milioni di visualizzazioni in 24 ore.