Maria De Filippi: Smentita la Voce sui Problemi di Salute! Una Foto Dopo il Funerale di Berlusconi smentisce la situazione

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Indiscrezioni infondate sui presunti problemi di salute di Maria De Filippi

Le ultime ore hanno visto circolare voci riguardanti la conduttrice di Canale 5, Maria De Filippi, ma senza alcun fondamento.

Partecipazione di Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi

Mercoledì 14 giugno, Maria De Filippi era presente ai funerali di Silvio Berlusconi presso il Duomo di Milano. Seduta tra i posti riservati ai familiari, la nota conduttrice di Mediaset ha indossato una camicia bianca in omaggio al presidente, che aveva una predilezione per i colori chiari. Durante la funzione religiosa, De Filippi ha accompagnato Silvia Toffanin, confermando così il suo stretto legame professionale e personale con Pier Silvio e l’intera famiglia Berlusconi. La riservatezza che la contraddistingue ha fatto sì che non rilasciasse alcuna dichiarazione alla stampa, limitandosi a essere ripresa dalle telecamere solo per il tempo strettamente necessario alla cronaca televisiva.

Smentita delle voci infondate sulle presunte problematiche di salute

Nonostante le voci insistenti, è importante sottolineare che le indiscrezioni riguardanti presunti problemi di salute di Maria De Filippi sono state prontamente smentite. La conduttrice e autrice dei programmi di maggior successo su Canale 5 è infatti tornata al lavoro già il giorno successivo ai funerali di Berlusconi. Precisamente, si trova attualmente in Sardegna per preparare la nuova edizione di Temptation Island. Il Corriere ha riportato la notizia e ha pubblicato un’esclusiva foto che mostra Maria in spiaggia insieme al bull terrier Staffordshire di Alessio Sakara, campione mondiale di MMA, e Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di De Filippi e curatrice del programma in partenza il prossimo 26 giugno.

L’incitamento di Pier Silvio Berlusconi e l’esempio di Maria De Filippi

È importante ricordare che è stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a spronare tutti coloro che lavorano attorno a Mediaset, subito dopo le esequie del padre, a tornare immediatamente al lavoro e a riportare l’azienda alla sua piena vitalità ed energia. Maria De Filippi, come una delle colonne portanti dell’azienda, ha immediatamente fatto suo questo monito, dimostrando così il suo impegno e la sua dedizione.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito