La dolce attesa di Mara Venier: pronta a raggiungere il marito Nicola Carraro e il nipotino Iaio a Santo Domingo
È finalmente giunto il momento per Mara Venier di godersi appieno il relax estivo. Dopo aver concluso i suoi impegni lavorativi, che includono la conduzione di Domenica In e il Premio Agnes insieme a Alberto Matano, nonché la presentazione dei palinsesti televisivi della prossima stagione Rai, la famosa presentatrice è pronta a partire per raggiungere il marito Nicola Carraro, già da qualche tempo a Santo Domingo.
Come i suoi seguaci sui social sanno, Mara Venier e Nicola Carraro amano trascorrere questi mesi nella loro splendida dimora nella capitale della Repubblica Dominicana, un luogo di ritiro non solo per loro, ma anche per amici e familiari.
Il piccolo Claudio, il cuore di Mara Venier e Nicola Carraro
La coppia non vede l’ora di riabbracciare il loro adorato nipotino, Claudio, figlio del secondo figlio di Mara Venier. Come di consueto, il bambino trascorrerà alcuni giorni di vacanza con i nonni e, in attesa del suo arrivo, Nicola ha realizzato un esilarante video dalla piscina della villa ai Caraibi per sfidarlo in una gara di tuffi. Nel video condiviso da Mara Venier, innamorata e divertita, Carraro dice: “Caro Iaio, qui c’è la piscina, la casa, la tua camera. Io faccio molti tuffi perché sono convinto di farli meglio di te! Quando arrivi, faremo la gara!” Il filmato si conclude con un tuffo spettacolare del marito, suscitando l’ammirazione della conduttrice che scrive: “Nonno meraviglioso. Arriviamo presto!” sul suo account Instagram, accompagnando il messaggio con cuori che esprimono tutto il suo amore.
I follower, che apprezzano questa tenera dimostrazione dell’amore tra nonni e nipoti, commentano la bellezza del rapporto, sottolineata dalla dolce condivisione di Mara Venier.