Un’inaspettata coppia di star: Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Recentemente, le luci dei riflettori si sono posate su una coppia che sembra essere inseparabile: Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Nonostante nessuna conferma ufficiale, il loro feeling è evidente e incontrollabile, non sfuggendo a nessuno.
Incontro tra le sfumature della capitale
Coloro che ritengono che Roma sia la città perfetta per nascondersi e perdersi nella folla, sbagliano di grosso. Questo è particolarmente vero se si frequentano gli ambienti mondani, dove Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono fatti notare come coppia fissa nelle ultime settimane.
Complicità e passione alla luce del sole
L’inaspettata combinazione tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei sembra incredibilmente affiatata, secondo i racconti di coloro che li hanno visti insieme. I due sono stati avvistati al recente compleanno di Valeria Marini e, qualche giorno dopo, all’inaugurazione di un nuovo locale. Secondo le indiscrezioni, chi era presente ha colto chiaramente la passione che brucia tra loro, difficile da trattenere in pubblico. Nonostante si sforzino di non tradire nulla, è evidente che si tratti di una coppia. La loro complicità è lampante, così come l’entusiasmo tipico dei primi tempi.
Segreti e nuovi inizi
Per il momento, è meglio mantenere segreta questa relazione, soprattutto per Manila Nazzaro, che ha da poco detto addio a Lorenzo Amoruso, con il quale è stata legata per cinque anni. Proprio Amoruso, in una recente diretta social con Biagio D’Anelli, ha fatto trapelare di essere convinto che nella vita di Manila ci sia un altro uomo. Ha affermato: “Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima mi viene da pensare, si frequentava con un altro”. Amoruso ha parlato anche di prove tangibili: “Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti”.
È probabile che coloro a cui si riferisce Amoruso siano gli stessi frequentatori dei salotti che ci hanno contattato. Manila Nazzaro deciderà di rendere pubblica la relazione al momento opportuno, poiché per Stefano Oradei la storia con Veera Kinnunen è già archiviata da qualche anno. Nel frattempo, entrambi sembrano aver iniziato un nuovo capitolo d’amore da scrivere insieme.