Aurora Ramazzotti e il multitasking
Essere multitasking per Aurora Ramazzotti significa andare dall’estetista col bambino in braccio. Tuttavia, la foto che l’influencer ha postato su Instagram ha scatenato una polemica tra i suoi follower, secondo i quali il multitasking appartiene invece a quelle neo mamme che lottano per poter conciliare vita privata e lavoro.
La foto della discordia
Nella foto in questione, Aurora è seduta sulla poltrona di un centro estetico mentre allatta il bimbo. Ai suoi piedi c’è una donna intenta a farle la pedicure e alle sue spalle una parrucchiera le acconcia i capelli. “Il multitasking è fondamentale”, scrive Aurora nella didascalia. Ma subito si sono scatenati i commenti.
Le critiche dei follower
Alcuni follower hanno commentato che avere la ricrescita non è una scelta, ma una conseguenza di una vita frenetica. Altri hanno difeso Ramazzotti, sostenendo che la sua foto fosse solo ironica e un esempio positivo per abituare i bambini al rispetto del sesso femminile.
Aurora non replica
Nonostante le critiche, Aurora non ha ancora replicato alla polemica. Mamma da un mese, la ragazza ha dato alla luce il piccolo Cesare Augusto lo scorso 30 marzo, frutto dell’amore con il compagno Goffredo Cerza, con cui fa coppia da sette anni.