Madonna: Un Brivido di Paura per i Parenti: “Il Timore di Perderla”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Madonna, Ricovero in Terapia Intensiva: Una Crisi che Ha Tenuto il Mondo con il Fiato Sospeso

Le condizioni di salute di Madonna hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo. Saperla in terapia intensiva, colpita da un’infezione batterica che ha reso necessario il ricovero e la sospensione del suo tour Celebration, ha alimentato la preoccupazione di un’enorme platea di ammiratori, ma soprattutto dei suoi famigliari, pronti al peggio durante i giorni in cui si trovava in una unità di rianimazione a New York.

La Preoccupazione dei Famigliari: “Temevamo di Perderla”

A raccontarlo è stato un parente della superstar 64enne al tabloid Daily Mail che non ha affatto minimizzato la gravità della crisi, intubata per almeno 24 ore prima che la situazione si stabilizzasse. “Per l’ultimo paio di giorni nessuno sapeva veramente che piega avrebbe preso la sua salute. La famiglia si era preparata al peggio”, ha detto il parente al tabloid britannico. Questi timori avevano indotto i famigliari a tenere segreto il ricovero fino a quando ieri Madonna non è stata spostata in un reparto regolare di un ospedale di New York che, per ragioni di privacy, non è stato identificato.

Madonna Dimessa dall’Ospedale: Prevista una Piena Ripresa

Adesso Madonna è stata dimessa dall’ospedale dove era stata ricoverata, è stata trasportata tramite un’ambulanza privata a casa a New York e il suo manager, Guy Oseary, ha pronosticato su Instagram una piena ripresa. Ancora non meglio precisate le cause all’origine del malessere, ma gli stessi famigliari lo hanno attribuito all’intensità con cui la 64enne si stava preparando da mesi, provando sei giorni su sette 12 ore al giorno in vista della estenuante tour: 84 date di cui una, originariamente il 23 novembre, in calendario a Milano, e poi, tra le altre, Seattle, New York, Città del Messico e Londra.

I Rischi di una Vita Intensa: Madonna Confrontata con la Propria Fragilità

“Non faceva la vita sana che dovrebbe condurre una della sua età e negli ultimi mesi si era veramente stancata”, ha detto una fonte secondo cui “Madonna pensa di essere ancora giovane quando il realtà non lo è. Pensa anche di essere invincibile, ma non è così”. Madonna ha già avuto in passato vari problemi di salute, come due incidenti a cavallo nel 2005 e 2009, e una condizione che la portò a cancellare all’ultimo momento uno spettacolo a Lisbona dicendo che “doveva ascoltare il suo corpo e riposare”.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito