Madonna in condizioni critiche: Tour annullato mentre è ricoverata in terapia intensiva

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Madonna ricoverata d’urgenza: Tour mondiale “Celebration” sospeso

La popstar americana è stata costretta a interrompere il suo attesissimo tour mondiale “Celebration” che avrebbe dovuto prendere il via il 15 luglio da Vancouver. Una brutta notizia per i fan, che ora si preoccupano per le condizioni di salute della cantante.

Cosa è successo a Madonna e come sta ora

Madonna è stata ricoverata d’urgenza in terapia intensiva, dopo essere stata trovata senza sensi lo scorso sabato 24 giugno. È stata trasportata immediatamente in un ospedale di New York, dove è stata intubata per una notte. Il malore è stato causato da un’infezione batterica che ha colpito la 64enne. Attualmente, si trova in terapia intensiva, ma non è in pericolo di vita. La sua figlia, Lourdes Leon, è al suo fianco durante questo periodo difficile.

Tour interrotto e il messaggio del manager

Guy Osenary, storico manager di Madonna, ha condiviso un post su Instagram per informare i fan sulla situazione attuale della cantante e sul futuro del tour. Ha confermato il ricovero di Madonna e l’interruzione del tour, fornendo alcune informazioni sulle sue condizioni di salute.

“Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una severa infezione batterica che ha richiesto il suo immediato ricovero in terapia intensiva“, ha scritto Osenary. “La sua salute sta migliorando, anche se è ancora sotto cure mediche. Ci aspettiamo una completa guarigione. Al momento, dobbiamo annullare tutti gli impegni, inclusa la tournée. Vi forniremo ulteriori informazioni non appena avremo stabilito le nuove date degli spettacoli.”

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito