Luigi Berlusconi Celebra il Battesimo del Secondo Figlio Senza la Presenza di Pier Silvio: Il Momento di Famiglia Catturato in Foto

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Un Giorno di Gioia e Unione per i Berlusconi: Il Battesimo di Tommaso Fabio

È stato un giorno di festa e commozione per la famiglia Berlusconi, quando Luigi e sua moglie Federica Fumagalli hanno celebrato il battesimo del loro secondo figlio, Tommaso Fabio, nato esattamente un anno fa, il 26 ottobre 2022.

Uno Sguardo ai Momenti Speciali

Il settimanale Chi ha condiviso gli scatti di questa giornata speciale, che hanno anche rivelato la presenza di Marta Fascina tra gli ospiti. La cerimonia si è tenuta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo, il luogo in cui Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno pronunciato il loro “sì” tre anni fa.

Un’Atmosfera Familiare e Accogliente

Nelle immagini condivise da Chi, è possibile vedere i genitori accogliere calorosamente gli invitati. Tra di loro c’erano i genitori di Federica, Fabio e Tiziana, la madre di Luigi, Veronica Lario, e le sorelle del neo-battezzato. Eleonora era presente con i suoi tre figli, Riccardo, Artemisia e Flora, mentre Barbara era accompagnata dal suo compagno Lorenzo Guerrieri e dai figli Edoardo e Alessandro, avuti da Giorgio Valaguzza, anch’egli presente con la sua compagna. Marina Berlusconi, insieme al marito Maurizio Vanadia, ha reso omaggio alla cerimonia con la sua presenza.

Assenze Significative

Tuttavia, c’è stata un’importante assenza in questa giornata: Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro figli. Non sono state fornite informazioni sul motivo di questa mancanza. Tuttavia, al loro posto, c’era la primogenita di Pier Silvio, Vittoria Lucrezia, che ha partecipato alla celebrazione.

Un Pranzo Speciale a Villa Macherio

Il pranzo successivo al battesimo si è tenuto a Villa Macherio, una location situata a breve distanza dalla cappella. Questa è stata la prima occasione ufficiale in cui la famiglia Berlusconi si è riunita, compresa Marta Fascina, che aveva vissuto momenti difficili a seguito della perdita di Silvio Berlusconi avvenuta il 14 giugno dell’anno precedente.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito