Love Mi: La risposta sorprendente di Fedez al cartellone “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Era presente anche se non fisicamente: Fedez e Luis Sal

Durante una recente diretta, Fedez ha notato l’influenza di Luis Sal, anche se quest’ultimo non era presente fisicamente. Luis Sal, youtuber ed ex amico del rapper, ha recentemente pubblicato un video virale in cui ha raccontato la sua versione dei fatti riguardo alla sua assenza dal podcast Muschio Selvaggio.

Il cartellone con lo slogan “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato

Uno degli elementi più discussi degli ultimi mesi è stato lo slogan “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato“, tratto dal video di Luis Sal. Non poteva mancare un cartellone dedicato a questo dissing, che è diventato virale. Durante la diretta, Fedez ha notato il cartellone, lo ha letto e con calma ha commentato: “Grazie del cartello, l’ho visto!”.

La condivisione sui social di Jill Nizzotti

Tra coloro che hanno condiviso e ricondiviso il video sui social, si trova anche Jill Nizzotti, moglie di Grido e fratello di J-Ax. Tra i due rapper, c’è stato un rinnovato rapporto di amicizia, e hanno ricominciato a fare musica insieme dopo anni di lontananza. Jill Nizzotti ha postato il video in questione due volte: la prima volta ha ripubblicato la storia di una sua amica che l’aveva taggata, aggiungendo la frase “karma is your checks about to bounce”, una strofa tratta dal remix di “Karma” di Taylor Swift con Ice Spice, insieme alla scritta “avvocatoooo”. La seconda volta, ha condiviso il video con la frase “su le mani Papete!”.

La reazione di Fedez

Dopo aver letto il cartellone con lo slogan di Luis Sal, Fedez ha reagito in modo tranquillo, limitandosi a ringraziare chi l’ha realizzato dicendo: “Grazie del cartello, l’ho visto!”. Questa breve ma misurata risposta del rapper ha attirato l’attenzione dei suoi fan e degli spettatori della diretta.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito