Lorella Cuccarini tifa per la figlia
Lorella Cuccarini si è dimostrata una vera tifosa in occasione della partita di calcio della figlia Chiara, che veste la maglia della Roma. La 23enne, difensore centrale, gioca a calcio da quando aveva 6 anni e ha sempre appassionato tutta la famiglia. La mamma Lorella e la sorella Maria Luisa l’hanno sostenuta dagli spalti, insieme ad altri appassionati, seguendo la partita con grande attenzione.
Un momento di orgoglio per la mamma Lorella
I fotografi del settimanale Chi hanno immortalato Lorella e Maria Luisa mentre esultavano per la vittoria della Roma, che ha battuto il Palermo per 2-1 il 30 aprile. Lorella è apparsa molto orgogliosa della sua figlia, dimostrando di essere una mamma attenta e partecipe.
Una famiglia unita e collaborativa
La famiglia Cuccarini è molto unita e la collaborazione tra madre e figlia va oltre l’affetto: Chiara, infatti, è la social media manager dei profili della mamma, dimostrando una grande competenza nel mondo digitale. Chiara e il fratello gemello Giorgio hanno recentemente festeggiato il loro 23° compleanno, dimostrandosi adulti ma rimanendo sempre i “cuccioli” di casa.