Gigi Hadid arrestata per possesso di droga alle Isole Cayman
La notizia dell’arresto di Gigi Hadid è stata riportata dal magazine TMZ, secondo cui la modella è stata accusata di possesso di marijuana e materiale per il consumo di droga. L’arresto risale alla scorsa settimana, precisamente al 10 luglio, quando Hadid atterrò sull’isola con un jet privato all’aeroporto internazionale Owen Roberts.
Perquisizione ai bagagli e scoperta degli oggetti
Al momento del passaggio della dogana, gli agenti hanno sottoposto i bagagli di Gigi Hadid a una perquisizione completa. Dopo essere stati analizzati da uno scanner, i bagagli sono stati ulteriormente controllati a mano. Ed è proprio durante questa fase che gli agenti avrebbero rinvenuto “una piccola quantità di marijuana e utensili per fumare”, come riportato da TMZ.
Le accuse di importazione di droga
Anche se gli agenti della dogana hanno stabilito che la marijuana era per uso personale, sia Gigi Hadid che un suo compagno di viaggio sono stati arrestati con l’accusa di importazione di marijuana e di utensili per il consumo di cannabis. Questa situazione ha portato la modella a essere processata al Royal Cayman Islands Detention Center, ma è stata rilasciata su cauzione in attesa dell’istruttoria del suo caso.
Multa di 1.000 dollari
Come conseguenza dell’arresto e delle accuse a suo carico, Gigi Hadid è stata multata con la somma di 1.000 dollari.