Al “Grande Fratello VIP”, ogni occasione può diventare il pomo della discordia. Mentre alcuni inquilini erano impegnati a fotografare un calendario in soggiorno, Dana Saber e Giaele De Donà hanno litigato in cucina davanti a un piatto di pasta. Il modello fece scalpore appropriandosi per errore di parti destinate a Tavassi.
Giaele e Oriana avvertono subito i concorrenti dell’errore, ma la discussione si inasprisce rapidamente: da una parte Giaele accusa la modella di essere egoista e maleducata, dall’altra Dana risponde alla coinquilina con parole aggressive e prevenute. , Giaele non può ignorare la mancanza di rispetto e cortesia della modella: “Almeno io sono istruito. L’educazione non si compra, non come un diamante”.
Antonella difende Dana
Antonella interviene e cerca di calmare l’amica Dana, ma la avverte che l’ha iniziata qualcun altro e insinua che sia stata lei a prendere i tavasi. La discussione è ripartita da qui, lo schermidore non ha voluto più mettersi in gioco, e Giaele ha continuato a litigare con la modella: “Mi ha messo in bocca cose che non ho mai detto”. Il tono si fa subito concitato, le voci si accavallano: accuse, denunce, provocazioni.
litigio senza fine
“Continui a infastidirmi per giorni”, ha rimproverato Dana, ma Giaele ha insistito sul fatto che aveva davvero ammirato il concorrente nei giorni scorsi. Le posizioni dei due dignitari restano distanti e inconciliabili, e le discussioni non sembrano arrestarsi, almeno fino a quando anche gli altri inquilini non cercheranno di sedare la lite, lasciando il compito di calmare i rispettivi amici.