Le Reazioni degli Attori di Mare Fuori alla Vittoria di Angelina Mango

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Polemica al Festival di Sanremo: il secondo posto di Geolier sotto accusa

La vittoria di Angelina Mango con “La noia” ha suscitato polemiche tra i fan del rapper napoletano Geolier, che si sono visti sfumare il primo posto nonostante il televoto lo desse vincitore con il 60% dei voti. Il caos del televoto, con numerosi voti non validi a causa dell’enorme quantità di sms ricevuti, ha contribuito alla contestazione sulla regolarità del risultato.

Il ribaltamento del risultato e le reazioni sui social

Nonostante il televoto favorevole a Geolier, le preferenze della Sala Stampa hanno ribaltato il risultato, portando Angelina al 73% e relegando Geolier al secondo posto. Questo ha scatenato una vera e propria rivolta sui social, con molti fan del rapper che contestano il verdetto e accusano il sistema di votazione di essere viziato da irregolarità.

Il disappunto di Maria Esposito e Artem Tkachuk

Anche tra i fan di Geolier ci sono volti noti, come Maria Esposito (Rosa Ricci) e Artem Tkachuk (Pino) del cast di “Mare Fuori“. Entrambi hanno manifestato il loro disappunto per la vittoria di Mango e hanno sollevato dubbi sulla regolarità del processo di votazione.

Maria Esposito ha condiviso uno screenshot che mostrava i suoi tentativi di voto non andati a buon fine per Geolier e ha lamentato il fatto che nessuna delle sue votazioni sia stata registrata. Dopo l’annuncio del vincitore, ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta “60%“, in riferimento al dato del televoto a favore di Geolier.

Artem Tkachuk ha ricondiviso un post del giornalista Gabriele Parpiglia che sollevava dubbi sul sistema di votazione e chiedeva un intervento del Codacons per verificare la sua correttezza. Ha anche sottolineato l’importanza di fare le stesse domande sulla regolarità del voto anche per Angelina Mango.

La collaborazione artistica e la delusione per il risultato

Vale la pena notare che entrambi gli attori hanno recitato nel recente videoclip di Geolier, “I p’ me tu p’ te“, e il loro disappunto per il risultato del Festival potrebbe riflettersi anche sulla delusione per il mancato successo del rapper.

In conclusione, la polemica sul secondo posto di Geolier al Festival di Sanremo continua a infiammare i social e a sollevare dubbi sulla trasparenza del processo di votazione, mentre i fan del rapper e volti noti come Maria Esposito e Artem Tkachuk esprimono apertamente la loro delusione e il loro disappunto per l’esito della gara.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito