Le opinioni di Sabrina Ferilli sulla controversa sentenza riguardante i Rolex di Totti e Blasi: Un punto di vista da non perdere

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Blasi, Totti e i Rolex: Un Capitolo Divertente nella Saga del Divorzio

Un nuovo capitolo della saga parallela del divorzio tra Ilary e Francesco è stato scritto dal tribunale civile di Roma. La sentenza stabilisce che i 4 Rolex dovranno rimanere a disposizione di entrambi, accogliendo così la richiesta della presentatrice. La causa riguarda il possesso e non la proprietà degli orologi, di cui il calciatore chiedeva la restituzione. Ora le parti dovranno trovare il modo per garantire che entrambi possano usare i Rolex, che al momento si trovano in possesso di Ilary.

Sabrina Ferilli e il Commento Divertente sulla Questione degli Orologi Totti vs Blasi

La sentenza ha suscitato non poca ilarità e ha generato moltissimi commenti. Anche Sabrina Ferilli ha voluto dire la sua sulla questione, pubblicando una storia su Instagram. L’attrice ha condiviso la sua opinione riguardo a questa decisione insolita con le parole: “Ma questa sentenza è geniale ca**o”. È evidente che anche Sabrina Ferilli è rimasta molto divertita da questa sentenza e ha voluto esprimere il suo punto di vista in modo umoristico.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito