Le avventure di Malgioglio alla ricerca dell’amore, con una sorprendente proposta da Pieraccioni

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Arisa lancia la sua ricerca “marito” con una dose di ironia

Nel corso di una recente pubblicazione su Instagram, Arisa ha sorpreso i suoi seguaci con alcune foto audaci, accompagnate da una dichiarazione stravagante: è in cerca del suo futuro marito. Tuttavia, la cantante ha chiarito che la sua ricerca è tutt’altro che uno scherzo e ha addirittura fornito l’indirizzo email a cui i potenziali candidati possono inviare le loro proposte matrimoniali. Sono richiesti requisiti minimi quali buona salute, età massima di 45 anni ed essere finanziariamente indipendenti. Non solo, il candidato ideale dovrebbe avere una passione smisurata per l’organo sessuale femminile, con particolare riferimento a quello di Arisa.

Cristiano Malgioglio ironicamente entra nel gioco

Oggi, 29 agosto, il sempre spiritoso Cristiano Malgioglio ha deciso di fare il suo ingresso in questa stravagante competizione. Attraverso un post su Instagram, ha lanciato il suo personale annuncio di ricerca del marito ideale. Con il suo tipico umorismo, ha scritto: “Sono disperatamente alla ricerca di un marito nell’età compresa tra i 48 e i 49 anni. Deve essere affascinante, con un po’ di soldi, e deve amare esclusivamente il mio prezioso ciuffo. Deve essere disposto a svegliarsi accanto a una DIVA indiscutibile: solare, gioiosa, simpatica, perfetta, anche se un po’ rompiscatole…”. Malgioglio ha continuato elencando alcune “offerte” che includono crisi isteriche, notti insonni e continui cambiamenti d’umore. Ha anche sottolineato che è vietato russare e che i perditempo non sono accettati. Infine, ha ironicamente escluso la fedeltà, ma solo da parte sua. Una dichiarazione senza dubbio in linea con il suo spirito eccentrico e giocoso.

La reazione di Pieraccioni non passa inosservata

La pubblicazione di Malgioglio ha suscitato un’ondata di reazioni da parte dei suoi seguaci, generando un gran numero di mi piace e commenti in pochi minuti. Tuttavia, uno dei commenti ha attirato particolare attenzione: quello scritto da Leonardo Pieraccioni. Il noto regista e attore comico, al momento impegnato nella realizzazione del suo nuovo film “Pare parecchio Parigi”, ha scherzosamente scritto: “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!”. Pieraccioni ha volutamente utilizzato le ‘d’ al posto delle ‘t’ per imitare l’accento caratteristico di Malgioglio. Al momento, non è chiaro se Malgioglio risponderà a questa proposta amichevole, magari facendo uno “sgondo” sull’età insieme all’amico regista.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito