Laura Pausini: Famigliari evacuati in alluvione, un dolore insostenibile

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Solarolo colpito dall’alluvione: Laura Pausini esprime forte preoccupazione

La cantante Laura Pausini sta vivendo giorni di grande ansia a causa dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna, compreso il suo paese natale, Solarolo. Alcuni dei suoi famigliari sono stati evacuati e la cantante condivide la sua preoccupazione sui social media, chiedendo alle istituzioni di mobilitarsi al massimo per la sua regione.

L’appello sui social media

Attraverso le storie Instagram, Laura Pausini condivide foto e video che mostrano la devastazione causata dalle inondazioni. La cantante esprime la sua profonda ansia per la sua regione, la sua famiglia, gli amici e i concittadini. In particolare, Solarolo, Castelbolognese, Faenza e Forlì, dove vivono alcuni dei suoi famigliari evacuati, sono stati colpiti duramente dalla situazione meteorologica. Laura Pausini si fa portavoce di tutti i cittadini delle città e dei paesi coinvolti, chiedendo alle istituzioni italiane di prestare la massima attenzione al popolo emiliano romagnolo, che, nonostante la sua forza e resilienza, ha bisogno di sostegno in questo momento difficile. La cantante offre il suo aiuto nonostante la distanza.

L’angoscia di Laura Pausini

Le immagini provenienti dalla sua terra e le grida di aiuto delle persone intrappolate dall’alluvione hanno un impatto devastante su Laura Pausini. La cantante esprime il suo profondo dolore, affermando di sentirsi “morire“. Desidera trasmettere tutta la sua forza e sostegno agli amici e parenti che non riesce a raggiungere in questo momento difficile.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito