L’amore non ha età: Pamela Prati e il suo giovane compagno Simone 19 enne

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

“Ho sognato di te” come si sogna della rosa e del vento: Pamela Prati condivide una misteriosa foto su Instagram

Il 9 luglio, Pamela Prati ha condiviso su Instagram una foto intrigante in cui appare di spalle insieme a un giovane uomo. Nel post, la nota showgirl sembrava sognare, descrivendo l’incontro con parole poetiche.

Chi è l’uomo misterioso? Diva e Donna rivela l’identità del giovane modello

È stata la rivista settimanale Diva e Donna a rivelare l’identità del ragazzo che accompagna Pamela Prati. Il misterioso giovane si chiama Simone Ferrante, è un modello di 19 anni, quindi ben 45 anni più giovane della famosa showgirl.

Innamorati a Roma: Paparazzi catturano Pamela e Simone in momenti romantici

Le strade di Roma sono state testimoni dell’intensa passione tra Pamela Prati e Simone Ferrante. I paparazzi hanno immortalato i due innamorati mentre si tenevano per mano, scambiavano teneri baci e si abbracciavano tra le vie del centro storico.

Un nuovo inizio per Pamela dopo gli scandali del passato?

Questa relazione sembra portare una nuova luce nella vita di Pamela Prati, dopo gli scandali legati a Mark Caltagirone e il flirt con Marco Bellavia durante il Gf Vip, che non hanno portato a nessuna storia d’amore duratura.

La differenza d’età non è un ostacolo per Pamela

La showgirl ha già affrontato il tema della differenza d’età in una relazione, dichiarando: “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.

Un amore che nasce nell’ombra: i dettagli del loro incontro rimangono un mistero

Al momento, non si sa ancora come Pamela e Simone si siano conosciuti, e nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro storia d’amore.

Chi è Simone Ferrante, il cuore di Pamela

Simone Ferrante, il giovane che ha catturato il cuore di Pamela Prati, è un modello di 19 anni con una crescente popolarità su Instagram, dove conta 14mila follower. Il suo talento è stato notato anche da agenzie di moda, tra cui Calvin Klein, per cui ha posato in diverse occasioni.

Sarà interessante vedere come si svilupperà questa inusuale storia d’amore tra la celebre showgirl e il giovane modello, mentre entrambi continuano a godersi l’affetto e l’attenzione dei fan e dei media.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito