La Vita Pubblica di Romina Carrisi Dopo il Parto: Sotto l’Obiettivo dei Paparazzi

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Romina Carrisi esce dall’ospedale con il suo piccolo Axel Lupo

La gioia e l’entusiasmo hanno invaso la vita di Romina Carrisi e Stefano Rastelli il 24 gennaio, quando è nato il loro primogenito, Axel Lupo. Oggi, 26 gennaio, la coppia ha deciso di recarsi all’anagrafe per ufficializzare la registrazione del piccolo. La notizia ha suscitato un grande interesse mediatico, con una schiera di paparazzi pronti ad immortalare ogni momento, come documentato dalla stessa Romina sui suoi canali social.

Il momento speciale immortalato su Instagram

La neo-mamma ha condiviso sui suoi profili social un tenero scatto che cattura l’atmosfera di questa giornata speciale. “Romantica passeggiata verso l’anagrafe questa mattina”, ha scritto Romina, accompagnando le sue parole con un’immagine che ritrae la coppia insieme al neonato, circondata da cinque fotografi intenti a catturare ogni istante di questa passeggiata unica.

La stampa attenta a ogni dettaglio

L’arrivo di Axel Lupo ha scatenato l’attenzione della stampa, che non ha perso l’occasione di seguire da vicino ogni passo della coppia. La presenza di una schiera di paparazzi all’anagrafe conferma l’interesse mediatico che circonda la famiglia Carrisi-Rastelli in questo momento così speciale.

Nonni Al Bano e Romina Power: attesi scatti teneri

Nonostante l’entusiasmo generale, i nonni, Al Bano e Romina Power, non hanno ancora condiviso pubblicamente foto o commenti dedicati al loro quarto nipotino. Tuttavia, è lecito aspettarsi che presto verranno condivisi momenti intimi e scatti teneri della coppia di nonni con il neonato Axel Lupo.

Questo capitolo felice nella vita di Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sta sviluppando sotto gli occhi del pubblico e dei media, e sicuramente saranno ancora molti i momenti emozionanti da condividere con i fan.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito