Ilary Blasi: Mamma e Zia a Tempo Pieno
Dopo il ritorno dalla vacanza in Sud America con Bastian Müller, la conduttrice Ilary Blasi è concentrata principalmente sulla cura dei suoi figli, con particolare attenzione verso la più piccola, Isabel. Recentemente, è stata coinvolta anche nel ruolo di zia per Jolie, figlia della sorella Melory.
Le Due Bambine Mostrano la loro Creatività
Jolie e Isabel hanno dimostrato di essere delle piccole artiste in erba. Le due hanno truccato, pettinato e vestito Ilary per un evento speciale che attendevano da giorni: una visita al cinema per vedere Barbie.
Un Look Insolito
Il risultato del makeover non ha convinto del tutto la conduttrice, che ha condiviso uno scatto su Instagram con la didascalia: “Secondo loro dovrei andare così: fuori di testa”. Le due bambine hanno scelto per Ilary una tutina fucsia molto attillata, i capelli raccolti in una coda di cavallo, un generoso utilizzo di blush e mascara e un eyeliner molto marcato.
Le Soddisfatte Makeup Artist
Le piccole artiste erano molto soddisfatte del loro lavoro, nonostante Ilary non fosse completamente convinta del nuovo look.
Una Giornata al Cinema con Barbie
Nelle storie successive, Ilary ha mostrato di essere andata con Isabel e Jolie allo spettacolo pomeridiano di Barbie. Le due bimbe erano accompagnate anche da altre due amichette.
Insomma, una giornata divertente e piena di creatività per Ilary Blasi, mamma e zia affettuosa, che ha apprezzato l’intraprendenza delle sue piccole fashioniste in erba.