La trasformazione di Giacomo Urtis: Un’Operazione Chirurgica Incredibile che lo Confronta con Loredana Lecciso

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Giacomo Urtis svela la sua trasformazione post-operatoria su Instagram

Giacomo Urtis, noto come il “chirurgo delle vip”, ha recentemente condiviso su Instagram due foto che hanno suscitato grande interesse tra i suoi follower. Le immagini ritraggono Urtis disteso su un lettino ospedaliero mentre sorseggia, attraverso una cannuccia, un rinfrescante tè freddo. Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è il visibile cambiamento del suo volto.

Un “interventino” per il chirurgo delle celebrità

Urtis ha spiegato che si è sottoposto a un “interventino” volto a migliorare l’aspetto del suo volto. Ha dichiarato di aver apportato modifiche alla parte inferiore del naso e alle labbra, con l’obiettivo di mettere in evidenza i suoi denti. Non sono mancate le domande dei suoi “botoxini” (i suoi fan) che si sono chiesti il motivo della sua presenza in ospedale. Fortunatamente, l’intervento è andato bene e Urtis è già tornato alle sue attività quotidiane, come documentato nelle sue storie su Instagram.

Le foto hanno scatenato un vero e proprio dibattito tra i suoi follower, che si sono divisi tra chi sostiene la sua scelta e chi la ritiene eccessiva. Inoltre, molti hanno notato una certa somiglianza tra Urtis e un volto noto dello spettacolo, Loredana Lecciso. I commenti non si sono fatti attendere: “Nella foto somigli tantissimo a Loredana Lecciso” o ancora “Se Loredana Lecciso non può più farcela, Albano potrebbe sceglierti come sostituto”.

Dettagli sull’operazione e i suoi costi

L’intervento a cui si è sottoposto Giacomo Urtis è noto per avere un costo compreso tra i 2.000 e i 3.000 euro. Durante la procedura, viene rimossa una piccola porzione del labbro superiore, al fine di ottenere un aspetto più voluminoso. È di fondamentale importanza che la sutura venga eseguita con estrema precisione, in modo da minimizzare le tracce del taglio e ridurre al minimo la visibilità delle cicatrici.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito