Le celebrità incinte dominano il Met Gala 2023
Alla serata del Met Gala del 2023, tre celebrità hanno rubato la scena: Karlie Kloss, Serena Williams e Rihanna, tutte in dolce attesa del secondo figlio. Questo evento glamour è stato il momento scelto da Karlie Kloss per svelare finalmente la sua gravidanza, mantenuta segreta fino ad ora.
Karlie Kloss: felice di condividere il red carpet con il suo “accompagnatore”
La top model Karlie Kloss ha ammesso che non è stato facile nascondere la gravidanza, ma è entusiasta di poter raccontare al nuovo arrivato di essere stato il suo “accompagnatore” sul red carpet del Met Gala. La sua decisione di rendere pubblica la gravidanza durante questo evento prestigioso ha sorpreso e affascinato i presenti.
Serena Williams: annuncio su Instagram e gioia per il Met Gala
La campionessa di tennis Serena Williams ha scelto Instagram per annunciare la sua gravidanza. Con grande entusiasmo, ha condiviso la sua felicità per l’invito al Met Gala, che ha accolto insieme al marito e al loro secondo bebè. La sua presenza ha aggiunto ancora più prestigio all’evento.
Rihanna: una sorpresa inaspettata e una seconda gravidanza
La popstar Rihanna ha fatto un’apparizione inaspettata al Met Gala, mostrando con orgoglio il suo pancione e annunciando così la sua seconda gravidanza. Ha ammesso di vivere un’esperienza diversa rispetto alla prima volta, ma i fan sono entusiasti all’idea che presto tornerà a regalare al mondo non solo nuovi successi musicali, ma anche un altro bambino.