Instagram ricorda Silvio Berlusconi: Michelle Hunziker dedica un messaggio personale
Mediaset si unisce al cordoglio della famiglia Berlusconi, in particolare Pier Silvio, mentre ricorda il fondatore e pioniere di una nuova era televisiva. Esprime anche profonda gratitudine per tutti gli anni trascorsi insieme.
Da ieri, numerosi personaggi condividono pensieri e ricordi su quello che sarà per sempre il loro Presidente. Tra di loro, Michelle Hunziker, raggiunta dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi durante le sue vacanze, ha dedicato un messaggio molto personale su Instagram. “Cara Silvio, l’ultima volta che abbiamo parlato, mi hai fatto dono di un meraviglioso ritratto della Madonna, a cui tenevi molto”, ha scritto.
La generosità di Berlusconi era ben nota; era solito fare regali alle persone che lavoravano con lui e a quelle che frequentava. Non erano necessariamente regali costosi, ma pensieri carichi di significato. L’immagine sacra donata a Michelle Hunziker è solo uno degli esempi. Tuttavia, la conduttrice preferisce mantenere per sé altri dettagli riguardo al loro rapporto di stima e amicizia: “Conservo nel mio cuore le parole che solo un uomo di grande profondità, come te, avrebbe potuto dirmi”, continua il messaggio. “Mi mancherai e mancherai a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti come uomo. Fai un buon viaggio nella luce. Ti voglio bene”.