La sorprendente risposta della madre di Fedez a Luis Sal

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Annamaria Berrinzaghi risponde al video accusatorio di Luis Sal

Annamaria Berrinzaghi, madre e manager di Fedez, ha deciso di replicare al video di Luis Sal attraverso un post su Instagram. Le sue parole, brevi ma taglienti, lasciano intendere che la madre del rapper concorda con le affermazioni fatte dalla nonna materna nel corso della serie tv The Ferragnez. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

La predizione della nonna materna e la reazione di Fedez

Nella serie tv The Ferragnez, la nonna materna di Fedez, Luciana Violini, aveva fatto una previsione riguardo a un tradimento da parte di un amico del cantante. Nonostante il nipote abbia sorriso di fronte a questa profezia, avendo già affrontato litigi importanti con vecchi amici come Rovazzi e J Ax, sembra che le parole della nonna abbiano trovato conferma nel tempo. Annamaria Berrinzaghi, infatti, cita questa previsione per sottolineare la sua validità.

La lite tra Fedez e Luis Sal

Nelle ultime ore, Luis Sal ha pubblicato un video in cui spiega le ragioni che lo hanno spinto ad abbandonare il podcast Muschio Selvaggio, che conduceva insieme a Fedez. Secondo Luis, il podcast stava diventando sempre più egocentrico, non lasciando spazio ai temi che lui preferiva affrontare. Avrebbe quindi chiesto a Fedez una pausa, ma la risposta del rapper sarebbe stata l’offerta di acquistare le sue quote e di comparire in video, scusandosi con un testo concordato. “Ti pago, con obbligo di riservatezza e ti compro il tuo 50%“, avrebbe detto Fedez. Tuttavia, Luis avrebbe rifiutato queste condizioni.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito