Jill Nizzotti condivide il dissing virale di Luis Sal contro Fedez
Jill Nizzotti, moglie di Grido e fratello di J-Ax, ha recentemente condiviso la parte più popolare del celebre dissing che sta facendo il giro del web. La frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” sta spopolando online da oltre 48 ore. Questa breve sequenza di quattro minuti è tratta dal video in cui Luis Sal ha espresso la sua versione dei fatti riguardo al divorzio professionale da Fedez. Il contenuto è diventato il più visualizzato e condiviso sui social, accumulando migliaia di commenti e meme del famoso youtuber, contribuendo alla sua imparabile viralità.
Jill Nizzotti si unisce alla viralità del dissing
Inaspettatamente, Jill Nizzotti, moglie di Grido e cognata di J-Ax, ha condiviso il video in questione intitolato “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” due volte. La prima volta ha ripostato la storia di una sua amica che l’aveva taggata, scrivendo “karma is your checks about to bounce” – una strofa del remix della canzone “Karma” di Taylor Swift con Ice Spice – aggiungendo come scritta “avvocatoooo“. La seconda volta, ha condiviso il video insieme alla frase “su le mani Papete!“.
J-Ax mantiene il silenzio sulla questione
D’altra parte, J-Ax non ha ancora commentato l’argomento che ha messo al centro delle cronache social l’amico Fedez e l’ex socio Luis Sal. Recentemente, insieme ad Annalisa, i due artisti hanno lanciato il nuovo singolo estivo chiamato “Disco Paradise“. La canzone è stata eseguita ieri sul palco di “Radio Zeta Future Hits Live – Il Festival della Generazione Zeta”, dove è stata cantata, suonata e ballata. Pertanto, sembra che la faccenda sia confinata tra Luis Sal, il rapper, e, presumibilmente, gli avvocati.