La sorprendente notizia: Elodie in dolce attesa e il dissing che ha scatenato il gossip, coinvolto Marracash

Da non perdere

WhatsApp
Facebook

Elodie incinta: Il collegamento con una canzone di Marracash

Nelle ultime ore, la ricerca su una possibile gravidanza di Elodie ha registrato un significativo aumento sul web. Questo trend sembra essere scaturito da una canzone di Marracash, l’ex storico partner della cantante di “Vertigine”, in particolare dal freestyle realizzato da quest’ultimo nel formato “64 Bars” di Red Bull, insieme a Tha Supreme.

In una parte di questa canzone, Marracash fa riferimento a una donna non identificata che rimane incinta con un oggetto che porta piacere, un chiaro atto di provocazione. Successivamente, egli afferma che era un’altra pazza, ma aggiunge che ciò che non lo uccide lo rende solo più ricco. Questo passaggio ha creato un caso, poiché molti ascoltatori hanno interpretato le parole di Marracash come un dissing diretto ad Elodie.

La teoria sostenuta è che il riferimento alla ricchezza nel testo sia collegato alla relazione tra i due artisti. Secondo molti, questo significherebbe che nonostante la loro relazione non sia andata a buon fine, Marracash ne è comunque uscito arricchito, sia grazie al singolo “Margarita”, che è stato il punto di partenza di tutta la vicenda, sia grazie all’attenzione mediatica generata. Questa associazione ha fatto nascere la convinzione che Elodie potesse essere incinta, scatenando così il trend di ricerca.

È importante notare che nella canzone di Marracash non vi è alcun riferimento esplicito ad Elodie. Pertanto, questa teoria si basa solo su intuizioni e speculazioni. Almeno per quanto è di dominio pubblico, la cantante di “Bagno a mezzanotte” non è incinta e non è il focus della canzone di Marracash. Tuttavia, il fermento generato attorno a questa ricerca sulla cantante romana è indubbiamente evidente.

Elodie e Marracash: Una storia d’amore e oltre

Ciclicamente, il nome di Elodie e Marracash torna ad essere al centro delle conversazioni, grazie alla loro storia d’amore che ha appassionato il mondo della musica e non solo. I due cantanti si sono conosciuti nel 2019, quando hanno collaborato per il singolo “Margarita”. In seguito, è nato l’amore e ufficialmente la loro relazione è durata due anni.

Nel 2022, i due artisti si sono separati, ma hanno mantenuto un bel ricordo e un legame profondo. Tanto è vero che Elodie appare sulla copertina dell’album di Marracash intitolato “Io loro gli altri”. Anche dopo la separazione, entrambi si sono espressi positivamente l’uno dell’altro e hanno ricordato con estremo affetto la loro storia d’amore, terminata a causa di incompatibilità che non potevano essere ignorate.

La lezione che ci hanno insegnato Elodie e Marracash è che è possibile amarsi anche senza stare insieme. La loro storia continua ad arricchirsi di nuovi capitoli, come ad esempio la canzone “Due” che l’artista romana ha portato al Festival di Sanremo e che, secondo molte interpretazioni, parla proprio della loro relazione.

Ora si torna a parlare di loro, ma in modo meno chiaro, grazie a un dissing solo presunto, che sembra contrastare con il comportamento sempre rispettoso che i due hanno dimostrato finora. Tuttavia, non vi sono riferimenti certi, quindi queste teorie rimangono appunto tali, ma dimostrano quanto il pubblico desideri ancora sentire parlare di Elodie e Marracash.

Potrebbe Interessarti

Articoli che ti piaceranno

Se ti è piaciuto quest’articolo, amerai questi che ti proponiamo qui 

Cosa aspetti? Condividilo con i tuoi amici

+1500 persone hanno condiviso questo articolo.

WhatsApp
Facebook

Ti è piaciuto l'articolo?

Ogni giorno pubblichiamo fantastiche novità esclusive.. iscriviti per rimanere aggiornato.

0 +

Iscritti Felici

0 +

Articoli sul sito