Netflix lancia la nuova serie turca “Il sarto”
La nuova serie turca di Netflix, “Il sarto”, sta conquistando il pubblico italiano grazie alla sua combinazione di dramma e thriller, racchiusi in una trama che ruota intorno a segreti di famiglia, misteri e colpi di scena, il tutto ambientato in una sartoria tra tessuti, abiti su misura e creatività.
La trama
Il protagonista della serie è Peyami, un giovane e talentuoso sarto che ha ereditato l’attività di successo del nonno. Dopo la morte di quest’ultimo, Peyami porta il padre con sé a Istanbul, dove deve nascondere la sua presenza per evitare di essere scoperti. Nel frattempo, il protagonista deve anche fare i conti con la sua relazione con Dimitri, un uomo violento, e con la misteriosa Esvet, che entra nella sua vita accompagnata da numerosi segreti.
Il cast
Il cast della serie è composto da Çağatay Ulusoy nel ruolo di Peyami, Salih Bademci come Dimitri, Şifanur Gül nei panni di Esvet, Olgun Şimşek come Mustafa, Ece Sükan nel ruolo di Suzi, Zeynep Özyurt Tarhan nei panni di İrini, Murat Kilic come Faruk, Celile Toyon nel ruolo di Sülün Hatun, Vedat Erincin come Ari e Lila Gürmen nel ruolo di Lia.
Disponibile su Netflix dal 2 maggio 2023
“Il sarto” è stato rilasciato su Netflix il 2 maggio 2023 e si sta dimostrando un grande successo tra gli spettatori italiani, che apprezzano la trama avvincente e il cast di talento. Se siete alla ricerca di una nuova serie da guardare, “Il sarto” potrebbe essere quella giusta per voi.